sabato 8 novembre 2014

- la creativa della settimana - PEZZO UNICO

Buon sabato ragazze,
Oggi vi faccio scoprire chi si cela dietro
PEZZO UNICO


Chi è PEZZO UNICO?

"Mi chiamo Mirela, ma preferisco essere chiamata Mire, è più confidenziale!
Mi sono trasferita dalla Toscana in Veneto ad Abano terme in provincia di Padova per amore di mio marito Simone. Abbiamo un figlio meraviglioso di tre anni che si chiama Mattia, inutile dire che è la cosa più bella che abbia mai creato ♥."


Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

"Penso di essere nata con questa passione/capacità, è sempre stata dentro di me e viene fuori quando ho un esigenza, una richiesta in carta libera allora inizio a pensare a come essere originale ed unica."

                                           

A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"La mia più grande ispirazione è mio figlio, penso sempre a cosa vorrei avere per lui, inoltre spesso faccio fatica a trovare in negozio quello che mi piacerebbe, perciò me lo creo da sola!"



Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Prediligono il cucito anche se mi piace tantissimo cambiare continuamente, sperimentare e maneggiare qualsiasi tipo di materiale!"


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Se avessi un centesimo per tutte le volte che mi hanno fatto questa domanda!
No, non mi piace fare corsi, secondo me limita la creatività, mi piace sperimentare da sola se ho domande o dubbi mi documento e faccio ricerche si internet."


Visiti fiere sul tema?

"È da 4 anni che provo ad andare ad Abilmente ma per una cosa e l'altra non riesco più, forse al prossimo, ci rimproverò!"


L' ultimo progetto realizzato?

"L'ultimo progetto realizzato è la catenella porta ciuccio in lana merinos e bottoncini in madreperla e come ogni progetto mi ha entusiasmato moltissimo, ma lascio agli altri il giudizio."


Contatti:
Facebook












Nessun commento:

Posta un commento