sabato 1 novembre 2014

- la creativa della settimana - MAKE WITH SMILE

Ciao ragazze,
Come vi avevo anticipato avrei cercato di raddoppiare l' appuntamento settimanale in cui vi presento una creativa che mi ha colpito, e rullo di tamburi questa settimana addirittura riesco a triplicare questo appuntamento ( ovviamente un applauso a baby L e baby G per il loro supporto!!! ).

Detto questo, oggi vi presento una ragazza che conosciuto personalmente qualche anno fa quando girando per i vari centri commerciali entrambe ci occupavamo di promozione, lei è Sarah con il suo
MAKEWITHSMILE


Andate ben oltre alle foto perchè vi aspetta una splendida sorpresa!


Chi è MakeWithSmile?

"MakeWithSmile è il mio modo di mostrare ciò che mi piace fare.
Sono i dettagli che ci rendono uniche, e rendono speciali le nostre giornate.
A me piace crearne sempre di nuovi, di unici, che parlano di me e per me.
MakeWithSmile perché mi piace quello che faccio e ogni cosa mi regala un sorriso, e spero di poterne regalare tanti anche a voi."

                                                  

Com'è iniziata la tua passione per la creatività?

"L'idea mi è venuta così, quasi per gioco. Ero stanca di girare per i soliti negozi che vendono bigiotteria e stufa di trovare prezzi troppo alti per cose che non mi convincevano mai al 100%. E quindi ho pensato di iniziare a farmi i miei bijoux da sola, così che erano proprio come li volevo io!
Poi, indossando ciò che realizzavo, mi chiedevano dove comprassi le mie collane o i miei braccialetti.
Così, fiera, rispondevo che me li facevo da sola... Ed eccomi qua!"



A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Non ho un genere particolare. Mi piacciono le cose semplici ed amo i colori.
Provo e riprovo ogni cosa. Curioso su internet, e sui vari social, prendo spunto e poi aggiungo un po' di me. "


     


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Tanta pazienza e tanta fantasia.
In una parola : creatività.
Non ho una tecnica particolare, provo e riprovo finché non mi convince."



Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Mi piacerebbe frequentare qualche corso ma il tempo è poco e non riesco.
Ma su internet mi documento molto. Ci sono molti tutorial che mi aiutano."



Visiti fiere sul tema?

"Purtroppo vere e proprie fiere non sono ancora riuscita a visitarle, ma bancarelle che vendono bigiotteria ce ne sono a ogni fiera di paese.
Quando incontro una di queste mi piace carpire l'amore e la passione che c'è dietro a ogni cosa.
Quando si realizza con amore si percepisce, e a me piace cogliere questi particolari."



L'ultimo progetto realizzato?

"Faccio un milione di cose contemporaneamente, non saprei dirti qual è l'ultimo in ordine cronologico!






Contatti 



















Come anticipatovi sopra ecco qui una sorpresa per voi, Sarah ha deciso di festeggiare con tutte voi questa intervista mettendo in palio due delle sue creazioni.


Per partecipare dovete:
- avere il profilo PUBBLICO per tutta la durata
-seguire :
     @makewithsmile
     @sssary
     @federicaparo
- ripostare la foto di lancio contest con il tag #giveawaymakewithsmile
- lasciate un commento qui sotto o sulla pagina ig @makewithsmile raccontandoci cos' è per voi l'amore.

Avete tempo fino alle 21:00 del 16 Novembre.

I vinvitori saranno scelti in base alle risposte che più ci colpiranno e saranno annunciati sui nostri profili e sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento