lunedì 24 novembre 2014

- baby edition - PRESS DAY SARABANDA E MINIBANDA

Ciao ragazze,
qualche settimana fa si è tenuto in quel di Milano il press day di alcuni noti marchi di abbigliamento e calzature bimbi, purtroppo non sono riuscita a partecipare all' evento, ma nonostante ciò mi è stata data la possibilità di entrare nella press room virtuale e allora eccomi qui a raccontarvi qualche anticipazioni sulle collezioni primavera/estate 2015.

Oggi vi voglio raccontare delle meravigliose proposte di Sarabanda, marchio italiano che si contraddistingue per il rispetto delle esigenze dei nostri piccoli senza trascurare la cura di ogni singolo capo.

Per la prossima primavera estate Sarabanda offre una moltitudine di proposte, dalla grintosa con uno stile da biker per lui con tanto denim abbinato ai toni del grigio con degli interventi di giallo, e per lei uno stile da piccola rocker ma con un cuore chic che arricchisce i capi con dettagli maculati e in pizzo.

L' idea mare si trasforma per lei in un trionfo di fiori e strass sui toni più di tendenza rigorosamente fluo, mentre i nostri ometti diventano piccoli surfisti che cavalcano l' onda con capi dalle grafiche floreali in cui verde e giallo la fan da padroni.
Naturalmente non potevano mancare le proposte elegante, con dettagli e grafiche che fanno la differenza, e quella formale  con look da gusto un po' preppy che personalmente adoro.


In casa Sarabanda c è spazio anche per i più piccoli grazie a Minibanda, la linea dedicata ai più piccini [0-18 mesi] che si caratterizza per vestibilità e comfort anche nelle occasioni importanti, adoro le giacche e i gilet dai toni melange e azzurri, e vi confido sarà un duro lavoro quando dovrò scegliere l' outifit per il battesimo di baby L .
Per le bimbe invece offre stampe con pappagalli e fenicotteri che arricchite da punti luce e ricami all'uncinetto mi fan sorgere un quesito "Ma per le mamme?!".
                                                                                                                                                                          





 




E voi cosa ne pensate della nuova linea s/s 2015 di Sarabanda?


Fede







Nessun commento:

Posta un commento