giovedì 27 novembre 2014

- la creativa della settimana - LISA BALLARINI

Ciao ragazze,
Oggi voglio presentarvi una ragazza che anche perme è statauna scoperta recente
LISA BALLARINI

Chi è Lisa Ballarini?

"Sono Lisa, ho 35 anni, abito a Cesenatico, mamma a tempo pieno di 2 bambini, e creativa...tra scuola e pannolini."


Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

"Tutto è partito con un corso di punto croce alle elementari.
Per diversi anni sono andata avanti con il ricamo,ma era solo per hobby. Ultimamente, ho iniziato ad appassionarmi di più, ma usando maggiormente pannolenci e stoffe. "


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Direi che sono una sognatrice, internet da un buon aiuto.
Magari vedo qualcosa che mi potrebbe interessare, e poi elaboro un po' a modo mio; altre volte, sono proprio le persone che hanno dei desideri, ed io cerco di realizzarli."

   











Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Sono passata dal ricamo su tela aida, al decoupage, alle creazioni di gioielli...ma la mia vera passione ora sono i pannolenci, le stoffe, i gessi. ..e poi chissà!"


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Sono autodidatta, avrò fatto 4 corsi negli anni, ma sopratutto provo, disfo, riprovo."


Visiti fiere sul tema?

"Vado a 'passatempi e passioni' a Forlì.
Spero di andare a Vicenza, prima o poi."


L' ultimo progetto realizzato?

"Ci stiamo avvicinando al Natale; passo dalle calze della befana, a ghirlande, ad addobbi per l'albero."

 


Contatti :










Nessun commento:

Posta un commento