sabato 7 marzo 2015

- mom and baby edition - NONABOX FEBBRAIO

Ciao ragazze,
come vi avevo anticipato lo scorso mese eccoci qua con il secondo appuntamento della mia avventura con NonaBox.


Vi ricordo che NonaBox è una 'scatola delle meraviglie' contenente prodotti delle migliori marche per accompagnarvi dalla gravidanza fino ai 2 anni dei vostri bambini.
NonaBox è completamente personabilizzabile, infatti, al momento dell' inserimento dei vostri dati per la sottoscrizione all' abbonamento, troverete un form da compilare riguardante la data presunta del parto, piuttosto che la data di nascita e il sesso, per poter personalizzare al 100% i prodotti che vi verranno direttamente recapitati a casa all' interno della NonaBox.

NonaBox è un servizio in abbonamento, ci si può abbonare per uno o più mesi, sul sito trovate varie soluzioni, ed ogni box contiene dai 7 ai 10 promarchedi altà qualità per voi ed il vostro bambino.

NonaBox è un bel regalo da farsi e fare ai propri bimbi, ma anche da donare, perchè no, ad un' amica in dolce attesa.



In quanto collaboratrice la mia Nonabox non è personalizzata per l' età dei miei bimbi (Giacomo tra l' altro sarebbe già fuori target di età) ma vi assicuro che i prodotti di questa prima box sono tutti utilissimi e azzeccatissimi !


Ed ecco cosa abbiamo trovato nella NonaBox di febbraio





SAPONETTA VEGETALE PROFUMATA HELAN
Vi dico solo che Helan significa 'Animo Solare' e che dal 1976 fa' si che i suoi prodotti siano un incontro perfetto tra natura, tradizione millenaria e ricerca scientifica.

 

BAGNO TOTALE (GEL DETERGENTE DELICATO VISO, CORPO, CAPELLI) LINEA BIMBI
Linea bimbi è la linea di Helan dedicata ai più piccoli, profumazione buonissima e molto delicato sulla pelle.


BISCOTTI PREPARATI CON YOGURT DI MANGIAR SANO GERMINAL ( 0% GLUTINE )
Germinal si occupa di proporre prodotti bio e salutari di alta qualità e si caratterizza proprio per i suoi prodotti privi di glutine, latte e uova.
Io vi dico solo che sono buonissimi, ce li siamo 'sfulminati' !!!


LATTE DI PROSEGUIMENTO BIOLOGICO DI BIO BIMBO
Bio Bimbo è una garanzia, dal oltre 40 anni offre prodotti bio ottimi, ne avevo provati alcuni con Baby G e mi ero trovata benissimo, prestissimo proverò questo latte con baby L .


PALETTE DI OMBRETTI E MINI SMALTO DI DOLOMIA
Dolomia da più di 10 anni propone una linea di make-up nel rispetto anche delle pelli più sensibili, gli smalti creati con formule delicate senza però dimenticarsi la ricercatezza dei colori.




Vi lascio con alcuni scatti dello spacchettamento questa volta Baby L dormiva quindi ha fatto tutto Baby L da solo !










Fede 


Nessun commento:

Posta un commento