giovedì 29 gennaio 2015

- la creativa della settimana - GLAM STRASS

Ciao ragazze,
oggi con me Claudia e le sfavillanti creazioni del suo
GLAM STRASS

Chi è GLAM STRASS?

"Mi chiamo Claudia Pasotti, bresciana di origine, piemontese d'adozione"


Com' è nata la tua passione per la creatività?

"La mia creatività inzia presto, le mie attitudini al disegno ed alla fantasia le esprimo alle elementari, così subito dopo inizio un corso di pittura che mi porterà a fare delle scelte di vita...a cominciare dalle scuole superiori, le mie preferenze ricadranno su un'istituto tecnico e più nello specifico, arredamento architettura, nel frattempo non smetto di dipingere e questo mi sarà di grande aiuto per completare i miei studi...e soprattutto lavorare nel settore.
Purtroppo con gli anni tante cose sono cambiate, faccio un lavoro decidamente più routinario e meno appagante, ma sono contenta lo stesso!"


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Un paio di mesi fa (non mi prendo il merito di averlo inventanto perchè c'è chi lo ha fatto prima di me) decido di cimentarmi ad uso e consumo personale, ad incollare strass nonchè a inventare fantasie da applicare sulle calze, sulle cuffie di lana,sulle scarpe, ora anche su t-shirt,  e questo mio modo di interpretare la moda è piaciuto parecchio, così ho iniziato ad avere parecchie richieste ma la cosa bella di tutto questo è il legame che si creato con parecchie persone, e parlo di legami seri, sani, sinceri, costruttivi."


























Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Sono assolutamente autodidatta, prima di proporre qualcosa lo studio su me stessa, e poi se ritengo che possa essere all'altezza lo "reclamizzo"!"


Visiti fiere sul tema?

"Mi piacerebbe visitare qualche fiera, ma non ho molto tempo,purtroppo , però mai dire mai."


L' ultimo progettorealizzato?

"L'ultimo progetto è una t-shirt , dove ho applicato un cuore, doppio strato di tulle e completamente rivestito da strass; forse il cuore è un pò inflazionato, ma va dritto alle persone o così mi è sembrato di capire."



Contatti:
Instagram   









Nessun commento:

Posta un commento