lunedì 4 maggio 2015

- mom edition - BEAUTY ROUTIN HAIR

Ciao ragazze,
eccomi qui con un post un po' diverso dal solito.
Oggi ho pensato di condividere con voi la mia 'beauty routine' per quanto riguarda la cura dei miei capelli.
Premetto che ho i capelli abbastanza lunghi e di natura sarei un castano tendente al chiaro che peró illumino con lo shatush da ormai un paio d' anni.


Detto ció, io mi concedo due/tre shampoo la settimana (anche se poi in estate diventa quasi quotidiano) , nell' ultimo periodo sto utilizzando lo shampoo BIOLAGE di MATRIX e come balsamo mi trovo molto bene con SLEND'OR addolcente al cocco.


Una volta tamponati con l' asciugamano, da ormai un mesetto, sto utilizzando AMORE LIQUIDO,una crema setosa apposita per capelli trattati con lo shatush
e poi asciugo con il phone, anche se c' è da dire che non siamo proprio amici, infatti prediligo da sempre l' asciugatura al naturale (finchè la cervicale me lo permette).

 


Sempre da un mesetto mi sono affidata a BUONGIORNO e BUONANOTTE due creme per le punte una da mettere al risveglio con effetto nutriente mentre l'altra prima di andare a letto ed ha un effetto ristrutturante, entrambe si assorbono completamente da sole lasciando il capello morbido e setoso (per non parlare del profumo!).

Questo che faccio sempre tutti i giorni!

Altri prodotti che uso sono:



























NASHI ARGAN SPRAY
                 

SURF SPRAY DI BUMBLE BUMBLE PER EFFETTO CAPELLI DA SPIAGGIA!


Come 'aggeggi' (!?!)


PHONE PARLUX 3200COMPACT
PIASTRA IN CERAMICA NP HAIR
REMINGTON PEARL PRO STYLE (ferro doppio)



Fede




Nessun commento:

Posta un commento