giovedì 30 aprile 2015

-la creativa della settimana - MOMI BIJOUX

Ciao ragazze,
oggi una Federica fa domande ed un' altra risponde,
qui con me Federica di
MOMI BIJOUX

Chi è MOMI BIJOUX?

"MOMI BIJOUX è una ragazza di nome Federica, con la passione per i viaggi, che dal 2010 è creatrice e ideatrice del proprio marchio di gioielli."


Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

"La mia passione per la creatività è nata grazie ad un viaggio in Marocco."


A cosa ti ispiri per le tue crazioni?

"Per le mie creazioni traggo ispirazione da Milano e Casablanca, luoghi in cui divido il mio tempo ma l'ispirazione arriva anche dai disegni del mio bimbo"



Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Utilizzando threading in seta colorata ,pietre naturali, cerco di creare pezzi stravaganti, ognuno con la propria storia che rappresenta un momento speciale o un evento particolare."

Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Sono completamente autodidatta, non ho mai frequentato un corso."


Visiti fiere sul tema?

"Certo, quando mi è possibile."

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento