giovedì 21 maggio 2015

- la creativa della settimana - MALÌ BAGS

Ciao ragazze,
oggi con me una combo di mamma e figlia per presentarci le loro bellissime borse




Chi è MALÌ BAGS?

"MALÌ BAGS siamo io e mia mamma, da sempre ci unisce un grande feeling. 
La creativa di casa e' sempre stata mia mamma, e fin da piccola mi ha sempre incuriosito guardarla lavorare con ago e filo, finché non mi ha contagiata. 
Insieme abbiamo creato accessori e vestiti per noi, decorazioni e addobbi per la casa in occasione di festività o ricorrenze, e siamo sempre molto attente e curate nei particolari in genere, in ogni cosa che facciamo. 
Poi con l'arrivo dei miei bambini, Linda e Manuel, abbiamo iniziato cucendo i sacchetti i in stoffa per il corredino dell'ospedale, per il cambio, poi sono arrivati i beauty-case per la borsa del mare, la pochette per il cellulare.....finché a settembre 2014 nasce MALÌ ."


A cosa vi ispirate nelle vostre creazioni?

"Nelle nostre creazioni pensiamo sempre che alla fine l'accessorio debba farci sentire 'belle', deve essere il completamento di un look; 'la ciliegina sulla torta'. 
Ci mettiamo passione, partiamo con entusiasmo per la ricerca dei tessuti, non ci facciamo contagiare molto dalle mode, ma seguiamo maggiormente quello che è il nostro gusto."



Quali tecniche avete sperimentato e quali prediligete?

"Non ci sono tecniche particolari per realizzare le nostre creazioni, però ci teniamo che il lavoro sia curato."


Avete frequentato corsi o siete autodidatte?

"Mia mamma Lidia, e' autodidatta e io devo a lei quello che so fare, ma ho ancora molto da imparare, anche perché credo non si finisca mai !"


Visitate fiere sul tema?

"Ci fa molto piacere frequentare eventi legati alla creatività, quando è possibile come espositori, ma anche solo da visitatori proprio perché apprezziamo la creatività in ogni suo genere."


L' ultimo progetto realizzato?

"L'ultimo progetto che è comunque in lavorazione, e' tutto ciò che riguarda la collezione primavera estate."



Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento