martedì 16 dicembre 2014

- la creativa della settimana - MY LITTLE WORLD

Ciao ragazze,
Oggi nel mio salottino virtuale ospito Fabrizia e il suo
MY LITTLE WORLD



Chi è MY LITTLE WORLD ?

"Ciao sono Fabrizia, vivo a Roma con mio marito e i nostri bambini...le mie due EFFE!
Divido il mio tempo tra la mia famiglia, la cura della mia casa che adoro, il mio lavoro ‘serio’, i miei affetti e il mio piccolo mondo.
‘My little world’ è un blog nato nel 2009 e poi approdato anche su ETSY da circ due anni."


Come è iniziata la tua passione per la creatività?

"Credo faccia parte di me da sempre. Sono una persona per natura curiosa che ama osservare e sperimentare e di conseguenza ogni tanto mi lancio in qualche progetto. L'idea di stampare body e tshirt sfiziose per i bambini mi è venuta in mente viaggiando. Spesso all'estero trovavo idee carine per i bambini, magliettine con stampe divertenti e personalizzate che in Italia erano spesso difficili da trovare. Cosi mi sono detta...'Proviamoci! e cosi ho cominciato a creare!' ."


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?
"I miei bambini sono sicuramente una fonte enorme di ispirazione ma anche viaggiare, navigare in internet, leggere una rivista spesso sono ottimi punti di partenza."


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Tra tutti gli hobby in cui mi sono cimentata (decoupage, cake design, maglieria) sicuramente quello che sto facendo ora è ciò che più si avvicina al mio modo di essere.
Mi piace creare le stampe, partire dall'idea del cliente e sviluppare qualcosa di carino...sono felicissima quando vedo un mio body  una tshirt ad un bambino."

 

Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Assolutamente autodidatta, per ora è un hobby del tempo libero ...poi chissà...vedremo in futuro cosa succederà!


Visiti fiere sul tema?

"Più che fiere ci sono sicuramente dei paesi in cui esistono numerosi negozi da dove prendere spunto...primi fra tutti Stati Uniti e Inghilterra."


L' ultimo progetto realizzato?

"Due tshirt natalizie per due gemellini che già alla nascita avevano avuto i mie body e la loro mamma ha voluto che anche per questo Natale  indossassero qualcosa di mio."


Contatti
Blog 
Mail 

Nessun commento:

Posta un commento