giovedì 18 dicembre 2014

- la creativa della settimana - LOVE HAPPY FAMILY

Ciao ragazze,
Oggi per l' ultimo appuntamento dell' anno con questa rubrica c' è con me la simpaticissima Roberta e 
LOVE HAPPY FAMILY



Chi è LOVE HAPPY FAMILY?

Ciao mi chiamo Roberta!


Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

La passione per la creativita' l'ho sempre avuta , ma e' sempre stata un po' accatonata e nascosta.
Una laurea in legge, di Ferrara, moglie e mamma di due gemelli Gregorio e Ginevra.
LOVE HAPPY FAMILY nasce proprio dopo la loro nascita, nasce dalla voglia di rimettermi in gioco e di riappropriarmi di quella creativita accantonata!
Un ruolo fondamentale in tutto questo lo ricopre mia sorella Maria Vittoria che, con una laurea in accademia delle Belle Arti, riesce sempre a realizzare qualsiasi tipo di disegno io abbia in mente!





A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

Le mie fonti di ispirazione sono i bimbi, le mamme, le famiglie, le case e tutto cio' che racchiude amore sogni e #solocosebelle ( il mio hashtag preferito)!


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

 Le creazoni di Love Happy Family, sono realizzate in Plexiglas,  taglio al laser, su ordinazione, personalizzate e non e con un' ampia gamma di colori. Il montaggio di ogni singolo oggetto e' rigorosamente hand made, con l' utilizzo di passamanerie, velluti, alcantara.

 


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

Nessun corso! Totalmente autodidatta.


Visiti fiere sul tema?

Visito ogni tanto fiere come il Mondo creativo, un po' per curiosità


L' ultimo progetto realizzato?

Nuovi disegni da realizzare sul plexiglas!!!


Contatti:














Nessun commento:

Posta un commento