giovedì 15 ottobre 2015

- la creativa della settimana - TOMMY'S CAKE

Ciao ragazze,
ben tornate al consueto appuntamento con la creativa della settimana, oggi si parla di cake che vi stupiranno con Letizia e le sue TOMMY'S CAKE



Chi è TOMMY'S CAKE?

Tutto nasce il 02/08/2012, con l'arrivo di un bimbo stupendo, mio figlio Tommaso, e proprio in quest'occasione ricevo un regalo inaspettato da una mia cara amica che mi fa pensare a cosa avrei potuto fare per questo bimbo speciale, cosa avrei potuto creare per lui, ed ecco l'idea, ricreare torte di pannolini  rendendole delle vere e proprie sculture e arricchendole nel miglior modo possibile, rendendole colorate , divertenti, ed eleganti."


 Com' è iniziata la tua passione per la creatività?

Partendo dal presupposto che creare per me è una necessità, nasco come decoratrice, laureata all'accademia di Belle Arti di Bologna, dipingo quadri e creo qualsiasi cosa possa dare sfogo alle mie mani e alla mia fantasia. " 


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

TOMMY'S CAKE nasce esclusivamente dal nome di mio figlio, ed è una linea di prodotti creata esclusivamente per le neomamme e i loro cuccioli.  Potete trovare confezioni di calzine a caramella, muffin fatti di bavaglini o Body, pannolini ricoperti di carta per formare splendide orchidee , castelli di pannolini, Babyshower da favola e tanto altro. "



Hai frequentato corsi o sei autodidatta ?



"Non frequento corsi, la mia creatività nasce da quello che vedo in giro, su internet, e anche da quello che mi consigliano di fare." 



L' ultimo progetto realizzato?

Gli ultimi  progetti conclusi sono stati creare una torta di pannolini a forma di giostra/carosello, e una a forma di mongolfiera, esperimenti ben riusciti. "



Contatti:
Sito









Nessun commento:

Posta un commento