giovedì 18 giugno 2015

- la creativa della settimana - QUALCOSA DI SPECIALE

Ciao ragazze,
Oggi vi presento le creazioni

Chi é QUALCOSA DI SPECIALE?

"QUALCOSA DI SPECIALE è Maurizia, 32 anni con la passione per gli accessori e tutto ciò che 'luccica'. "

Com' è iniziata la tua passione per la creatività? 

"È iniziata per gioco, un giorno dopo aver ricevuto a casa un pacchettino contenente l'ennesimo paio di  orecchini acquistato su Etsy mi sono detta: 'perché non provare a realizzarne un paio con le mie manine?!' 
Il risultato è stato un paio di orecchini che ho regalato ad una mia carissima amica per il suo compleanno che è poi diventata una delle mie più fedeli clienti!"


A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Non ho una fonte di inspirazione , seguo un po' la moda, consulto riviste e sbircio in internet alla ricerca di idee, ma poi è sempre il mio gusto personale ad avere la meglio!"


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"Non ci sono tecniche particolari per le mie creazioni ."


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Assolutamente autodidatta, nei primi lavori realizzati era anche molto evidente, ma mi sto piano piano migliorando!"


Visiti fiere sul tema?

"L'unica fiera che ho visitato per ora e' stata Mondo Creativo a Bologna lo scorso Aprile, ma attendo con impazienza la prossima edizione."


L'ultimo progetto realizzato?

"Un paio di orecchini in cristalli Swarovski su commissione per una mia amica che indosserà il giorno della prima comunione del suo bimbo. "

Contatti:
Etsy  




Nessun commento:

Posta un commento