venerdì 8 aprile 2016

- mom edition - VALENTINA GIORGI e RÊVE

Come tutte le donne ho una passione sfrenata per lo shopping , sopratutto per quanto riguarda gli accessori, scarpe e borse in particolare.



Da quando sono diventata mamma, le mie esigenze però sono cambiate, e la mia borsa deve contenere tutto il necessario per affrontare ufficio, scuola, parco e ovviamente  varie ed eventuali, dalla felpa dei bimbi, al foulard per me , piuttosto che la merenda da consumare al sacco!
Per tutti questi motivi  mi sono innamorata delle splendide creazioni di Valentina Giorgi.
Valentina, giovanissima fashion designer crea borse uniche, che racchiudono design, italianità, stile e praticità, comode da portare e splendide da sfoggiare.








Ho la fortuna di conoscere Valentina personalmente, e che dirvi, è un giovane talento che crede nel made in Italy ( cosa non da poco ) e nella ricercatezza e cura dei particolari; infatti le sue creazioni sono già conosciute in tutta Europa.

Vi consiglio di tenerla d' occhio, ormai con i social è semplicissimo, perchè anche per questa primavera/estate ha dato il massimo.

Se siete vicine, o avete in mente una tappa estiva in riviera la trovate nel suo monomarca a Cattolica, oppure le borse sono a portata di click nel suo shop online!

Nella mia wishlist ci sono già loro...e voi quale avete addocchiato?!




Fede

Nessun commento:

Posta un commento