giovedì 17 settembre 2015

- la creativa della settimana - NEVELO KIDS

Ciao ragazze,
ben tornate alla rubrica de " la creativa della settimana" , 
oggi riprendiamo con Fabia che ci parla del suo
NEVELO KIDS

Chi è NEVELO KIDS?

"NEVELO KIDS è Fabia Leoni interior designer di Verona, 38 anni mamma di Ginevra."


Com'è iniziata la tua passione per la creatività?

"Da quando ero piccola, ho sempre disegnato parecchio, disegnavo case e vestiti e non so perchè tante ballerine e ginnaste, ( forse per quello il primo capo che ho creato è stata la gonna di tulle) e strappavo pagine e pagine di riviste di moda e arredamento; ancora oggi adoro appendere al muro tutto ció che mi ispira. in più ho una sana ossesione per le cartolibrerie!!"



A cosa ti ispiri nelle tue creazioni?

"Per NEVELO KIDS mi ispiro allo stile semplice ma raffinato della provenza e lo dtile di capri, colori della terra, pastello , quadretti vichy e righe , in più  tessuti naturali 100% e modelli forse un po retró che ricordano un po la mia infanzia."


Quali tecniche hai sperimentato e quali prediligi?

"I capi non hanno asole tradizionali ma alamari , i modelli sono funzionali per il gioco e soprattutto per un facile lavaggio ."


Hai frequentato corsi o sei autodidatta?

"Mia nonna era sarta e mia zia modellista e aver studiato architettura d'interni mi ha aiutato con le proporzioni e la grafica."


Visiti fiere?

"In realtá non sono mai andata a fiere, peró ho in programma di farlo!"


L' ultimo progetto realizzato?

"L'ultimo progetto è una salopette in maglina di cotone  a righe con coulisse e tasche. molto morbida e pratica."

                                  


Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento